Postproduzione

La FG PICTURES dispone di due postazioni con tecnologia di ultimissima generazione per garantire un workflow completo ed integrato per tutto quello che riguarda il montaggio video.

Prima postazione

imac pro

SCHERMO: Display Retina 5K da 27″ (diagonale), Risoluzione 5120×2880; supporta un miliardo di colori, Luminosità 500 nit, Ampia gamma cromatica (P3)
PROCESSORE: 18-core, Intel Xeon W a 2,3GHz, Turbo Boost fino a 4,3GHz, 42,75MB di cache
GRAFICA: Vega 64, Processore grafico Radeon Pro Vega 64 con 16GB di memoria HBM2, 64 unità di elaborazione, 4096 stream processor, 11 teraflops a precisione singola, 22 teraflops a mezza precisione dispone di una postazione di montaggio video di ultima generazione
MEMORIA: 128GB di memoria ECC DDR4 a 2666MHz
DUE MONITOR DA LAVORO, APPLE LED CINEMA, con una risoluzione pari a 2560×1440
UN MONITOR BOLAND PROFESSIONALE 17 POLLICI
AUDIO: Casse M-Audio AV 42 Casse Monitor Attive da Scrivania Biamplificate con Audio di Qualità
Avid Artist | DNxIQ: Interfaccia video professionale pensata per la semplificazione dei workflow HD, Ultra HD, 2K e 4K. Artist | DNxIQ permette di catturare, visualizzare e trasmettere nella migliore qualità e nella massima velocità possibile.
Avid artist MIX: La superficie di controllo AVID Artist Mix dà rapido accesso a una varietà di funzioni software proprio dalla sua superficie, per regolare i livelli audio, i parametri dei plug-in, il panning, le modalità di automazione, e molto altro ancora.

Seconda postazione

mac book

Display retroilluminato LED da 12″ (diagonale) con tecnologia IPS
Risoluzione 2304×1440 a 226 pixel per pollice; supporta milioni di colori Formato 16:10
PROCESSORE: Intel Core i7 dual‑core a 1,4GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 4MB di cache
MEMORIA: 16GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda
ARCHIVIAZIONE: Unità SSD PCIe da 512GB su scheda
CASSE BOSE COMPANION 2 SERIE III
Attraverso l’uso di due diffusori, il sistema di elaborazione del segnale digitale offre un suono sempre nitido e pieno, a qualsiasi volume
2 MONITOR DA LAVORO, Philips Brilliance Monitor LCD, retroilluminazione LED, FULLHD

I nostri software

Media Composer

Il software di riferimento per tutti i professionisti che operano nel cinema, nella televisione e nel broadcast. Progettato per gestire elevati volumi di supporti basati su file, Media Composer offre un ottima resa nei flussi HD, grazie alla collaborazione in tempo reale, e una potente gestione dei media. Avendo a disposizione tutta l’affidabilità del lavoro in background ti poterai concentrare maggiormente sul tuo lavoro.

DaVinci Resolve 14 STUDIO

Dà accesso agli incredibili strumenti audio Fairlight, sviluppati appositamente per la post produzione cinematografica e televisiva. Basta un solo clic per passare in un istante tra montaggio, correzione colore, masterizzazione audio e consegna. DaVinci Resolve 14 Studio offre centinaia di nuovi strumenti per editor, coloriste, e per la prima volta, fonici. Il potente motore di riproduzione garantisce operazioni di editing 10 volte più efficienti.

Pro Tools (audio editor)

Ha ormai ridefinito l’industria musicale, cinematografica e televisiva, fornendo tutto il necessario per la composizione, la registrazione, l’editing e il mix audio, senza nessun limite alla creatività.

Adobe After Effects

Crea titoli, introduzioni e transizioni di altissimo livello. Puoi accendere un fuoco o scatenare un temporale, animare un logo o un personaggio, prendi le tue idee e trasformale in un progetto animato.

Vuoi utilizzare le nostre postazioni?

Cosa aspetti? Compila il form nella nostra sezione contatti e allega il tuo CV

Contattaci